Comunicato n. 13 – Regolamento degli Albi Nazionali.

Il Consiglio di Amministrazione dell’Ente, con deliberazioni adottate nelle riunioni del 23 ottobre 2012 e del 12 giugno 2013, ha approvato il Regolamento degli Albi Nazionali dell’Istituto e alcune modifiche alla parte speciale del Regolamento medesimo.

In considerazione della trasformazione dell’I.Ri.Fo.R. in corso e di particolari esigenze segnalate per l’Albo Nazionale dei Docenti Informatici per minorati della vista, si è ritenuto opportuno, in attesa dell’approvazione del nuovo Regolamento, procedere alla sospensione del pagamento della quota di iscrizione a tutti gli Albi dell’Istituto.

Per il rinnovo dell’iscrizione sarà sufficiente una comunicazione, inviata tramite PEC, con la quale si esprime la volontà di mantenimento dell’iscrizione stessa.

Per l’Albo Nazionale dei Docenti Informatici per minorati della vista, nelle more, l’Istituto si riserva di richiamare per un esame suppletivo tutti coloro che hanno sostenuto l’esame da più di tre anni; oggetto della verifica saranno i sistemi operativi Android e iOS, MAC e Windows 10.

Cordiali saluti.

Massimo Vita

Vice Presidente Nazionale